Benvenuti in Haiku
Viaggiare è la cosa più bella al mondo per tutti!
Il villaggio inclusivo Haiku è un gioiello nascosto lungo la meravigliosa Costa dei Trabocchi, un luogo dove la bellezza incontra l'accessibilità e ogni angolo è stato pensato per accogliere tutti, senza barriere.
Vieni a vivere una vacanza che supera ogni aspettativa, qui dove accessibilità e inclusione si connettono con l’autenticità dell’ospitalità Made in Abruzzo, un’innovazione sociale che apre le porte della nostra regione a tutti gli
in – super – abili!
Le strutture sono progettate per garantire comfort e autonomia a tutti i nostri ospiti, permettendo a chiunque di rilassarsi e godere delle vacanze senza ostacoli. Dalle camere alle aree comuni, ogni dettaglio è stato curato per assicurare accessibilità e sicurezza, perché la vera vacanza è quella in cui ti senti libero di esplorare, scoprire e connetterti con la natura e la cultura locale.
YourPlace Abruzzo e ANFFAS Lanciano si uniscono per un progetto su misura dove elevare l'esperienza di ogni visitatore attraverso una gamma completa di attività e supporti pensati per arricchire il soggiorno dei nostri ospiti, da attività ludiche e ricreative a un servizio infermieristico specializzato.

INSIEME PER UN TURISMO ACCESSIBILE
SERVIZI
Attività ricreative, visite guidate e workshop culturali pensati per essere goduti da tutti, senza eccezioni.

Servizi accessibili
Personale di assistenza specializzato, servizio navatta.

Accessibilità
Possibilità di partecipazione ai laboratori ricreativi e nei servizi associativi dell'Anffas.

Esperienze accessibili
Attività senza barriere selezionate da veri esperti del turismo esperienziale.

ESPERIENZE ACCESSIBILI
- Su richiestaOrtona
- Su richiestaMarina di San Vito